PUBBLICAZIONI

Pubblicazioni

Pubblicazioni della Fondazione Belladonna

Presentazione della Materia Medica Pura di Christian Friedrich Samuel Hahnemann in lingua italiana, dalla traduzione dal tedesco in inglese di Robert Ellis Dudgeon e revisione di Robert Hughes 1880.


La Fondazione Belladonna, che ha come scopo la diffusione della scienza della Omeopatia ha sostenuto la traduzione della Materia Medica Pura, partendo dalla fonte, per rendere evidente ancora una volta quanto le osservazioni di Hahnemann, concepite e praticate due secoli fa, oggi siano più spiegabili e confermate scientificamente.
Con infinita gratitudine alla vita che mi ha fatto conoscere la meravigliosa scienza dell’Omeopatia. R.Pomposelli

"MATERIA MEDICA VIVA"

di George Vithoulkas


L’aggettivo “Viva” di questa Materia Medica è quanto di più mirato l’autore potesse proporre. Il lettore si accorgerà già dal primo rimedio che l’apprendimento e la conoscenza così come sono proposte risulteranno chiare, semplici e “vive”. Desidero dare voce e supporto alle decine e decine di medici che lavorano con coraggio e dedizione alla diffusione dell’Omeopatia classica. L’Omeopatia è ormai introdotta nel campo della terapeutica, sentiamo l’urgenza e la necessità di confrontarci e di misurarci oltre che con i grandi temi specifici della scienza omeopatica anche con gli argomenti scottanti della effettività e dell’efficacia della cura.
Enciclopedia in 13 volumi in lingua italiana
Sconti per scuole e studenti
La parola e il segno

“La Parola e il Segno: bambini zingari in viaggio tra due mondi”

di Angela Sacco


Costo: 28,00
OBEN